ISCRIZIONI ANNO SCOUT 2020-2021

Carissime famiglie, carissimi Soci.

La presente per informarvi dell’inizio della campagna d’iscrizione all’anno scout in corso, secondo le sotto riportate modalità e tempistiche.

La quota di quest’anno è stata fissata dall’ultima assemblea di Sezione in € 100,00. Quest’anno la quota è stata ridotta rispetto all’anno precedente e posticipato di un mese la scadenza per il rinnovo anche per dare un segnale di vicinanza alle famiglie in questo momento di congiuntura economica non favorevole.

In caso di iscrizione di più soci giovani, appartenenti allo stesso nucleo familiare, è prevista uno sconto alla quota sociale come sotto elencato:

  • la quota di 2 giovani dello stesso n.f. è di euro € 170,00 (€ 100,00×2= € 200,00 -30 euro);
  • la quota di 3 giovani dello stesso n.f. è di € 220,00 (€ 100,00×3= € 300,00 -80 euro (30+50));
  • la quota aggiuntiva per ogni ulteriore ragazzo dello stesso n.f. è di € 50,00.

È inoltre possibile beneficiare di un contributo ad hoc, in aiuto alle famiglie che ne facessero richiesta, da chiedere direttamente ai Capi Unità o di Gruppo di riferimento. Detto contributo potrà essere erogato previa autorizzazione da parte del Comitato di Sezione, in base ai fondi a disposizione e al numero di richieste, sentite le singole esigenze. Le richieste dovranno pervenire verbalmente ai Capi entro e non oltre mercoledì 09/12/2020 e verranno discusse nella riunione del Comitato di Sezione il giorno seguente.

Si ricorda inoltre che, per finalizzare l’iscrizione dei nuovi soci, assieme alla quota, si necessita di ricevere la “domanda di ammissione” e l’“informativa sul trattamento dei dati personali” debitamente compilate e firmate, pena la NON iscrizione fino alla consegna di tutti i documenti.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Visto il particolare momento in cui viviamo, si consiglia vivamente di utilizzare metodi di pagamento diversi dall’uso del contante, nello specifico tramite:

  • bonifico:
    • IBAN: IT 82 I 02008 02242 000040872387;
    • intestato a: C.N.G.E.I. A TRIESTE;
    • causale: Cognome Nome, iscrizione A.S. 2020-2021.
  • Paypal:
    • Cliccando qui oppure inquadrando il codice QR a lato –
    • causale:inviare una mail all’indirizzo sopra specificando:

▪ nell’oggetto “Cognome e Nome” del/degli iscritto/i;
▪ nel corpo della mail “Iscrizione A.S. 2020-2021” e quant’altro ritenuto necessario per migliorare la comprensione di casi particolari;

con questo metodo di pagamento, l’invio della mail è essenziale per far collimare la quota arrivata con i soci iscritti. L’operazione risulta essere gratuita fino al 31/12/2020, successivamente avrà un costo di € 0,20 + 0,50% del totale versato.

È possibile, anche se sconsigliato, versare la quota d’iscrizione in contanti ai capi del gruppo di riferimento. Sarà necessario concordare con loro la data e l’ora in modo da evitare assembramenti.

Il termine ultimo per i rinnovi è in ogni caso fissato entro e non oltre sabato 23/01/2021.
Si ricorda che il Socio Giovane e/o Adulto non in regola con il pagamento, non potrà svolgere le attività fino alla regolarizzazione del dovuto e l’avvenuto rinnovo, in quanto non più coperto da assicurazione.

Ringraziandovi per l’attenzione e la collaborazione, resto a disposizione per ogni chiarimento.

Il Tesoriere
Alessandro Flego